Pronto
Intervento
Pronto intervento H24
Per le tue utenze di Gas, Energia elettrica, teleriscaldamento
Il servizio di pronto intervento per la segnalazione di guasti o dispersioni di gas, interruzioni o anomalie nell’erogazione del servizio elettrico e di teleriscaldamento è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
Pronto intervento GAS
- Tutti i paesi della Valle Camonica, esclusi Borno, Ossimo e Corteno Golgi
0364 535 715
(Gestore di rete Blu Reti Gas srl)
800 995 245
(Gestore di rete Blu Reti Gas srl)
- Borno, Ossimo e Corteno Golgi
800 901 313
(Gestore di rete 2i Blu Rete Gas)
- Pisogne, Costa Volpino e Lovere
800 904 240
(Erogasmet)
- Sulzano, Sale marasino, Marone, Zone e Iseo
800 066 722
(Unareti)
- Azzone (BG), Castione della Presolana (BG), Colere (BG), Onore (BG), Schilpario (BG) e Vilminore di Scalve (BG)
800 55.22.77
(Retipiù)
- Per le altre aree geografiche puoi trovare il numero del tuo gestore di rete direttamente sulla fattura.
Pronto intervento ENERGIA ELETTRICA
- Tutti i paesi della Valle Camonica, esclusi Cedegolo e Paisco Loveno
803 500
(Gestore di rete Enel Distribuzione)
- Cedegolo e Paisco Loveno
800 933 301
(Gestore di rete Camuna Energia)
- Per le altre aree geografiche puoi trovare il numero del tuo gestore di rete direttamente sulla fattura.
Pronto intervento TELERISCALDAMENTO
- Edolo, Capo di Ponte, Ceto, Cividate, Angolo Terme e Rogno