Aumenti e 
Malintenzionati

Truffe luce e gas: prestate ancora più attenzione 

Questa la frase con cui tante famiglie vengono ingannate per attivare contratti di energia e gas che si rivelano poi costosi.

“La chiamiamo per informarla che c’è stato un errore di fatturazione nelle ultime bollette e ha pagato di più” oppure “Se prende la sua ultima bolletta, facciamo subito una verifica” oppure “Ha ricevuto a casa una lettera …”

 

Attenzione ai malintenzionati che via call center o direttamente alla porta di casa potrebbero provare a truffarti, promettendo grandi risparmi ma facendo sottoscrivere, anche con l’inganno, contratti di fornitura tutt’altro che convenienti.

Comunicazione di variazione unilaterale del contratto e delle condizioni

Sappi che se sei un cliente del mercato libero, potresti ricevere una comunicazione di variazione unilaterale del contratto e delle condizioni economiche applicate di recente. Se ti è arrivata a casa, leggila con attenzione e capirai che la variazione si è resa necessaria proprio per garantirti una fornitura adeguata alla straordinaria ed imprevedibile congiuntura internazionale che ha evidenziato l’inadeguatezza di alcuni meccanismi di definizione del costo del gas.

Se qualcuno suona alla vostra porta dicendo di essere Valle Camonica Servizi Vendite o che ti deve spiegazioni sulla lettera non aprite! Non stiamo mandando nessuno a casa vostra;

Se hai dubbi, mandaci un messaggio. Ti richiamiamo noi.

Oppure recati presso uno dei nostri punti energia a Darfo, Breno o Edolo.

Oppure chiamaci all’800.432.411