Modulistica
e reclami
Modulo
Reclami
I suggerimenti dei nostri clienti sono importanti al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
Rendiamo disponibile ai Clienti il Numero Verde 800 432 411 a disposizione tutti i giorni in orario d’ufficio per fornire informazioni e risolvere qualsiasi esigenza.
Qualora la risposta alla sua segnalazione non risulti soddisfacente, potrà inoltrare un reclamo:
per posta a Valle Camonica Servizi Vendite S.p.A Via M. Rigamonti, 65 – 25047 Darfo B.T. (BS)
per fax al Numero 0364 535 230
per e-mail all’indirizzo: reclami@vcsvendite.it
direttamente presso gli Sportelli di Pisogne(BS), Darfo B.T. (BS), Breno (BS) e di Edolo (BS)
Scarica il Modulo:
Modulo Reclami
Scarica il Modulo Reclami per Importi Anomali:
Modulo Reclami per Importi Anomali
Scarica il Modulo Reclami Teleriscaldamento:
Modulo Reclami Teleriscaldamento