a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum.

Latest news
Follow us

Normativa

CONDOTTA COMMERCIALE

Valle Camonica Servizi Vendite opera attenendosi scrupolosamente al codice di condotta commerciale per la vendita di energia elettrica e gas naturale al cliente finale.

La tutela dei consumatori è sempre garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, che ha definito un apposito Codice di Condotta Commerciale per il mercato elettrico e del gas naturale, con regole che le società di vendita sul mercato libero devono rispettare nelle fasi di promozione delle offerte, di conclusione del contratto e di modifica del contratto già stipulato al fine di garantire ai Clienti la piena informazione e la possibilità di scelta tra le diverse proposte commerciali.

Il Codice di condotta commerciale (Delibera ARG/com 104/10) trova applicazione nel caso in cui al cliente finale, alimentato in bassa tensione e/o con consumi di gas naturale non superiori a 200.000 Smc/anno, venga proposto un contratto di fornitura a condizioni liberamente definite dalle parti.

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.autorita.energia.it

SERVE UNA MANO?
LASCIACI UN RECAPITO E TI CONTATTIAMO NOI.

Compila il modulo che trovi in questa pagina oppure chiama ora il numero 800432411

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Consenso privacy*
Cliccando sul tasto di invio dichiari di aver preso visione della Informativa sulla privacy